Attualità

Lettera di sessione marzo 2018

Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione marzo 2018 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).

» continuaà l'article: Lettera di sessione marzo 2018

Lettera di sessione dicembre 2017

Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione dicembre 2017 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).

» continuaà l'article: Lettera di sessione dicembre 2017

La Société Suisse des Auteurs (SSA), cooperativa di gestione dei diritti d’autore per il teatro e gli audiovisivi basata a Losanna, ha dato il benvenuto al suo 3000° membro, l’autrice di serie web Monica De Almeida. Questo importante evento coincide con dei risultati particolarmente soddisfacenti.

» continuaà l'article: La Société Suisse des Auteurs (SSA) conta ormai più di 3000 membri

Lettera di sessione settembre 2017

Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione settembre  2017 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).

» continuaà l'article: Lettera di sessione settembre 2017

All’assemblea generale della SUISA, compositori, parolieri ed editori musicali hanno approvato e sottoscritto una risoluzione per rafforzare il servizio pubblico. Con ciò i membri della coo-perativa SUISA chiedono al Parlamento svizzero di tenere conto del ruolo importante svolto dalle emittenti...

» continuaà l'article: I membri SUISA sottoscrivono la risoluzione per un servizio pubblico forte

Assemblea dei delegati 2017

La 24a Assemblea dei delegati di SWISSPERFORM si è svolta il 13 giugno 2017 presso il Moods a Zurigo.

» continuaà l'article: Assemblea dei delegati 2017

Lettera di sessione giugno 2017

Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione giugno 2017 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese). 

» continuaà l'article: Lettera di sessione giugno 2017

Dall’esercizio 2016 la SUISA può distribuire 128,9 milioni di franchi a compositori, parolieri ed editori di musica in Svizzera ed all’estero. Si tratta della somma più alta realizzata negli oltre 90 anni di storia della cooperativa. Le entrate della SUISA nel 2016 ammontano in totale a 154,3...

» continuaà l'article: Risultato annuale 2016 della SUISA: 128,9 milioni di franchi per autori ed editori

L’anno 2016 in breve

La SSA ha potuto ripartire più diritti grazie alla diminuzione delle spese – ecco l'anno 2016 della SSA in breve

» continuaà l'article: L’anno 2016 in breve

Lettera di sessione marzo 2017

Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione marzo 2017 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).

» continuaà l'article: Lettera di sessione marzo 2017

Christian Samuel Weber

«Mi rallegro di una società di gestione forte che difende i miei diritti e che quindi indirettamente mi sostiene nell’esercizio della mia professione di attore.»