Attualità

Lettera di sessione dicembre 2016

Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione dicembre 2016 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).

» continuaà l'article: Lettera di sessione dicembre 2016

Lettera di sessione settembre 2016

Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione settembre  2016 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).

» continuaà l'article: Lettera di sessione settembre 2016

Assemblea dei delegati 2016

La 23a Assemblea dei delegati di SWISSPERFORM si è svolta il 14 giugno 2016 al Bierhübeli di Berna.

» continuaà l'article: Assemblea dei delegati 2016

Lettera di sessione giugno 2016

Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione giugno 2016 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).

» continuaà l'article: Lettera di sessione giugno 2016

Rapporto annuale 2015 della SSA

Incassi che hanno raggiunto una cifra record, amministrazione efficace, revisione della Legge federale sul diritto d’autore da rimettere in carreggiata

» continuaà l'article: Rapporto annuale 2015 della SSA

Swisscopyright, l’associazione che rappresenta le cinque società di gestione svizzere, approva solo in parte il progetto di legge del Consiglio federale sulla revisione del diritto d’autore. Diversi punti della bozza sono ancora da migliorare. Swisscopyright respinge completamente il programma di...

» continuaà l'article: Diritto d’autore: Contro maggiori controlli statali, a favore di indennità eque

Lettera di sessione marzo 2016

Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione marzo 2016 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).

» continuaà l'article: Lettera di sessione marzo 2016

Non vi è alcun motivo di una sorveglianza rafforzata e di un maggiore controllo da parte dello Stato

» continuaà l'article: Uno studio IPI conferma la consapevolezza dei costi delle società di gestione svizzere

Lettera di sessione dicembre 2015

Swisscopyright, l’organizzazione che riunisce le cinque società di gestione in Svizzera, presenta la lettera della sessione dicembre 2015 con contributi sul tema del diritto d’autore (solamente disponibile in tedesco e francese).

» continuaà l'article: Lettera di sessione dicembre 2015

Jean-François Amiguet

«È spesso per casi urgenti che ricorro ai servizi della SSA e apprezzo dunque l’estrema disponibilità dei collaboratori a cui generalmente mi rivolgo.»